Reclamo N° 231026

Cristina
30 Marzo 2021
Nel sito di poste Italiane è davvero difficile fare un reclamo a meno che non si è muniti di pazienza e di conoscenza pratica del web, il reclamo in questione è un pacco che doveva arrivare in 4 giorni lavorativi ma da 6 giorni giacente nello stesso stabilimento, per motivi a me ignoti. I problemi in questione sono 2, il problema del delivery, ma soprattutto la difficoltà di navigare nel sito delle poste e nel mio caso di fare un reclamo. Il sito con il colore predominante Giallo stordisce l'utente, il sito è invaso da pubblicità dei prodotti PI, quindi rende difficile la ricerca del servizio per l'utente, e nel mio caso il reclamo per arrivare alla vera sezione reclamo il percorso è stato lungo e ti porta a sbagliare se non è esperti di siti web. il sito è troppo articolato ed è praticamente impossibile arrivare in modo rapido ed indolore al servizio e/o informazione che sta cercando.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239