Reclamo N° 148579
Stefano
26 Aprile 2019
Nella posta centrale di Favara (AG) e nella succursale 1 , nei momenti di maggiore afflusso per essere monitorato il direttore o chi per lui non è consentito prendere i biglietti per il turno, ma scrivono i nominati in un foglio, e lo stesso direttore che distribuisce i biglietti , mammano che si libera li sportello. Questo disservizio succede ogni giorno, il cliente e costretto a fare due file, una quando si scrive in biglietto volante, la seconda quando gli viene dato il biglietto dal direttore. Questo disservizio impedisce al cliente di non potersi sedere comodamente e aspettare il proprio turno, qusto perché l ufficio non vuole essere monitorato nella operazioni. Non considerando che il ruolo del direttore e' ben altro non quello di fare per ore i biglietti di turno.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18