Reclamo N° 305433
Viktoriya
19 Agosto 2023
Nella ricerca di un contenitore adatto per la mia merce da spedire, mi sono recato alla posta e chiesto se avevano uno per imballare e spedire mia merce. Impiegata trovato una scatola adatta per mio contenuto
e chiesto se per me va bene prezzo di 10€. per contenitore e spedizione comprese. Io risposto si e compilato tutti i caselli da lei indicati. Al momento di spedizione lei mi dice che non posso inviare questo pacco a l'estero, contenitore previsto solo per spedizione nazionale, e che devo provvedere un altro imballaggio per poter fare il spedizione. Io chiesto se posso pagare differenza ( 11€. Spedizione a l'estero) subito o dopo quando porto pacco pronto, lei mi risposto che, 10€. già pagati per un servizio che comprende anche contenitore e adesso devo pagare nuovo servizio di spedizione. Io volevo pagare costo del contenitore, mi stato negato, 10€. Comprendevano anche la spedizione. Adesso devo rifare il pacco e per spedizione pagare altri 11€. Perché?continetorel'estero
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18