Reclamo N° 257094

Francescopaolo
18 Gennaio 2022
Non è un reclamo. Vorrei capire come funziona questa pratica con le poste. Ho 3 libretti ordinari (il primo intestato solo a me, gli altri due anche a mia madre, defunta da vedova il 18 febbraio 2010), i primi due regolarmente visibili sul sito di poste, mentre il terzo ha un numero terminante con 8030 diverso dall'ultimo in mio possesso che termina con 6050 con un credito di 3.72 euro all'ultima data di annotazione del 5 dicembre 2012. Dal secondo libretto vorrei recuperare la somma annotata il 20 maggio 2014. Non c'è stata nessuna successione perchè non c'erano immobili intestati a mia madre. Come mi devo comportare con poste italiane per ottenere il recupero della somma sul secondo libretto alla luce del problema presente con il numero del terzo? Sono socio dal 15 ottobre 2020 Distinti sauti
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239