Reclamo N° 309484

Giovanni
05 Ottobre 2023
Non ne trovavo 2 ed ho fatto richiesta di duplicati. Successivamente li ho ritrovati ed ho avvisato l'ufficio chiedendone il rimborso ,che non hanno voluto fare, commettendo un abuso. Chiedo il rimborso dei MIEI soldi. Ritengo il loro un atteggiamento cavilloso e ostruzionistico. Ho diritto al rimborso integrale, essendoci la clausola PFR , anche in presenza di cointestatario morto. Sanno benissimo che vengono fatti confidando che Poste lì rimborserà ,a vista ,al cointestatario superstite, evidentemente la fiducia è mal riposta.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239