Reclamo N° 137473

Laura
24 Gennaio 2019
Non riesco a utilizzare il mio bonus docenti perché posteid con cui ho il mio spid identificativo non mi fa più accedere con le mie credenziali e non riesco a crearne altre. Sono stata all'ufficio postale della mia città e nessuno era preparato sull'argomento, hanno saputo solo indirizzarsi all'utilizzo del numero verde, cosa che ho provato a fare da più di una settimana, ma dopo più di cinque minuti di attesa richiedono di richiamare in un altro momento perché la linea è congestionate e ad oggi non sono riuscita ancora a risolvere il mio problema. La cosa grave è che se chiami al numero a pagamento( per il cellulare) ti rispondono, peccato che poi o ti lasciano in linea senza parlarti oppure dopo pochi scambi di opinioni ti chiudono, consumandomi diversi soldi e senza avermi risolto il problema. Che cosa si può fare? Sono organizzazioni a delinquere legalizzate. Spero in un vostro riscontro Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239