Reclamo N° 233140
Anna
19 Aprile 2021
Non riesco ad accedere in alcun sito con il mio CODICE ID.
Per entrare nei vari siti dove è richiesto il codice ID e compare il logo PosteID, clicco ma non mi viene abilitato l’ingresso per utente sconosciuto
Al momento non riesco nemmeno ad entrare sul sito POSTEID, Ho provato anche a rigenerare la password, ma non riesco nemmeno in questo tentativo, perché continua a darmi errore
Ho provato svariate volte a chiamare il servizio clienti 800007777, ma, o cade la linea, o arriva il messaggio che gli operatori sono tutti occupati per intenso traffico.
NON SI RIESCE NEMMENO A COMPILARE MODULO SU VOSTRO SITO, CONTINUA A NON ACCETTARLO PERCHE CODICE FISCALE NON COERENTE!!!!!!!!
Capirete il mio sconcerto non è un gioco di società!!!
La cosa è molto urgente, non riesco più operare con la P.A,
VI chiedo pertanto un tempestivo risolutivo intervento
Grazie
Distinti saluti
Anna Meloni 3357510797
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18