Reclamo N° 83228
Luigi
27 Gennaio 2018
oggi 27/01/2018 verso le ore 11:00 fatta richiesta di un trasferimento denaro da un libretto postale intestato ad un conto corrente bancario mediolanum, mi è stato risposto dal direttore che non si poteva fare il trasferimento, a questo punto ho richiesto un documento ufficiale attestando che non mi poteva fare l'operazione richiesta con la motivazione, con la risposta che non mi poteva fare un certificato e visto che non volevo andare via ha detto che chiamava i carabinieri che non sono arrivati ma visto che dovevo andare via mi hanno restituito i documenti con la tessera POSTAMAT tagliata e alle ore 13:00 sono andato via anche se gli sportelli erano stati chiusi come orari d'ufficio di sabato.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18