Reclamo N° 296635
Raquel
19 Aprile 2023
Oggi ho chiamato per riprogrammare il ritiro in ufficio della mia raccomandata dopo girare tutto il centralino che ti manda di qua e di la all'infinito, quando finalmente parlo con un operatore e do tutti i miei dati mi dice che non è il reparto addatto per fare questa operazione e dovrei richiamare, richiamo e dopo che hanno presso tutti i dati (anche chiesto il nome della mia bisnona)per dire!! la telefonata è caduta, chiamo una terza volta stessa cosa, 12 min chiedendomi di tutto e di più sento la tipa che solo dice ok, ok...) poi mi dice che il sistema non va e dovrei aspettare una chiamata di conferma di registrazione. Alla fine dopo 30 min totali di telefonata non sono riuscita a programmare il ritiro. Sono dei ladri che ti tengono al telefono per parecchio tempo pur de prendere i soldi dall'operatore telefonico e alla fine non risolvi niente.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18