Reclamo N° 160046

Antonio
13 Agosto 2019
Oggi mia suocera si è recata all'ufficio postale di Como via Vittorio Emanuele. Li giunta ha detto che doveva inviare un pacco celere e le occorreva una busta in plastica per metterci dentro due costumi da bagno. L'impiegata le ha detto che non c'erano buste e che doveva acquistare il pacco postale. Dopo aver acquistato il pacco dal costo di 12 euro ed aver compilato le distinte e quindi terminate le operazioni, ha chiesto all'impiegata se il pacco sarebbe arrivato di mattina o pomeriggio. Sorpresa. L'impiegata le dice che il pacco sarebbe arrivato lunedi. A ciò mia suocera ribadisce di aver chiesto una spedizione che arrivasse domani (14 agosto). A ciò l'impiegata le dice che allora doveva fare la busta raccomandata (quello che lei aveva chiesto fin dall'inizio). Morale è che per rifare il tutto ha speso altri 1.50 euro per il costo della busta e 18 euro di spedizione perché per le poste domani, il 14 agosto, è ferragosto il tutto per un totale di 31.50 euro. La mia idea sulla professionalità e sul professionismo delle Poste Italiane è cambiata e di certo da oggi in poi sceglierò costantemente altri spedizionieri! Forse ormai le Poste funzionano meglio come istituto finanziario che come POSTE!
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239