Reclamo N° 160046
Antonio
13 Agosto 2019
Oggi mia suocera si è recata all'ufficio postale di Como via Vittorio Emanuele. Li giunta ha detto che doveva inviare un pacco celere e le occorreva una busta in plastica per metterci dentro due costumi da bagno. L'impiegata le ha detto che non c'erano buste e che doveva acquistare il pacco postale. Dopo aver acquistato il pacco dal costo di 12 euro ed aver compilato le distinte e quindi terminate le operazioni, ha chiesto all'impiegata se il pacco sarebbe arrivato di mattina o pomeriggio. Sorpresa. L'impiegata le dice che il pacco sarebbe arrivato lunedi. A ciò mia suocera ribadisce di aver chiesto una spedizione che arrivasse domani (14 agosto). A ciò l'impiegata le dice che allora doveva fare la busta raccomandata (quello che lei aveva chiesto fin dall'inizio). Morale è che per rifare il tutto ha speso altri 1.50 euro per il costo della busta e 18 euro di spedizione perché per le poste domani, il 14 agosto, è ferragosto il tutto per un totale di 31.50 euro.
La mia idea sulla professionalità e sul professionismo delle Poste Italiane è cambiata e di certo da oggi in poi sceglierò costantemente altri spedizionieri! Forse ormai le Poste funzionano meglio come istituto finanziario che come POSTE!
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18