Reclamo N° 162819
Antonio alessandro
06 Settembre 2019
Ordine effettuato tramite Amazon giorno 01/08/2019, dopo essere arrivato a Messina, centro di smistamento di VIA OLIMPIA 3, l'ordine risulta consegnato, nonostante non sia arrivato e la necessità di firma per la consegna, giorno 19/08/2019. Dopo aver effettuato un reclamo giorno 21/08/2019 ed un primo tentativo di contatto da parte loro fallito giorno 26/08/2019, seguito prontamente da contatto da parte mia al numero 803160 per ottenere notizie, a tuttoggi, giorno 06/09/2019 non vengo più ricontattato da poste italiane nonostante le numerose telefonate e contatti web di sollecito, in quanto la pratica adesso risulta bloccata in attesa di contatto. All'ennesima telefonata, effettuata ieri, giorno 05/09/2019 vengo inoltre a sapere che tale ordine risulta consegnato a persona sconosciuta, nonostante all'ora risultante la consegna sia io che i miei familiari fossimo presenti in casa. Questo inoltre è il quarto ordine che non mi viene recapitato nel mese di agosto, ma negli altri casi mi era stato possibile ottenere il rimborso del costo sostenuto, in quanto risultanti smarriti. In questo caso tuttavia, essendo classificato come consegnato, vorrei sapere come comportarmi per avere il mio ordine oppure ottenere il rimborso del prezzo pagato. Io inoltre sono già iscritto presso il comitato di Messina con tessera n° 5011/16, rinnovata giorno 07/05/2018
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18