Reclamo N° 154420
Roberto
24 Giugno 2019
Pacco proveniente da estero arrivato in Italia in data 04/06/2019. Dopo 21 giorni si trova (a detta degli operatori telefonici contattati via 800083083) in un magazzino della dogana di Roserio (MI) in attesa di essere preso in lavorazione.
Nessuno ha saputo spiegarmi il perché di questo ritardo; un paio hanno provato ad inventare scuse del tipo che ci sono dei ritardi ma non è vero in quanto altre spedizioni arrivate in data successiva a 04/06 sono già transitate senza alcun problema dalla dogana.
Ho provato dunque, per timore che questo pacco potesse essere stato sottratto (vedasi indagini sui furti presso la Dogana Roserio), a chiedere più volte un sollecito o quantomeno un recapito diretto con un addetto doganale che mi è stato negato. Poste Italiane, responsabile dei servizi doganali, mi ha soltanto fatto aprire un ticket presso il loro servizio assistenza, che peraltro non ha avuto alcun seguito.
Vi chiedo se c'è modo, tramite il vostro sostegno, di risolvere questa incresciosa situazione e far sì che questo pacco venga lavorato e messo in catena di distribuzione.
Grazie
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18