Reclamo N° 152510

Michelangelo
31 Maggio 2019
Passato a ottobre 2018 con poste mobile per telefono fisso.I han detto che ci pensavono loro a tutto compreso il passaggio dall altro operatore che era infostrada. son venuti a installarmi il telefono e detto che dovevo aspettare 2 settimane per numero vecchio. Intanto uno provvisorio. Vengo al dunque.. Arriva bolletta poste e pago. Dopo qualche giorno mi arriva bolletta amche da infostrada..per il periodo ottobre novembre. Vado a chiedere spiegazioni dal direttore poste. Che dopo qualche giorno mi dice che anno sbagliato numero migratorio. Mi dice di non pagare infostrada che avrebbero messo a posto la situazione con infostrada. Ok. Dopo due mesi altra bolletta infostrada. Ritorno in posta e mi dicono che bisogna rifare un altro contratto perché non potevano accomodare quello fatto all inizio. Il direttore dice che ha scritto a chi compete per il telefono poste e che aspetta risposta e dice di non pagare che mettevano tutto a posto con infostrada. Ok. Rifaccio contratto e attendo.. Intanto da recupero crediti mi chiamano e dicono che devo pagare bollette i.nFostrada.torna in posta e il direttore dice che non può fare niente. Lui ha mandato email a uffici postali che gestiscono queste cose..intanto arriva terza bolletta infostrada. Chiamo numero verde poste e mi dicono che non riescono a fare il passaggio per un problema tecnico e che dovevo fare io la migrazione altrimenti non si poteva andare avantiOk. Chiamo infostrada e mi dicono che è così perché le bollette sono insolute.. Quindi pri.mA pago e poi si può fare tutto..sottolineo che da ottobre a oggi pagato bollette della posta mobile e che avevo il loro servizio e non quello di infostrada.. Praticamente avevo due linee ma ne usavo solo una. Quelle delle poste. Ora chiedo a voi se vi sembra giusto che io debba pagare. Infostrada potrebbe vedere che non ho usato loro linea. Ma.. Penso che la responsabilità sia del direttore delle poste che ha insistito nel non farmi pagare perché avrebbero messo a posto loro.. È tra l altro.. Per un errore commesso da loro sbagliando a inviare codice migratorie errato. Attendo risposta e grazie. Cordiali saluti
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