Reclamo N° 172674

Mary
17 Dicembre 2019
per ben due volte , il portapacchi delle Poste di Sarzana (SP) ha lasciato nella cassetta della posta il foglio di mancata consegna a causa di assenza della persona a cui il pacco era destinato . In entrambi i casi , ero a casa , e nessuno ha bussato al campanello . Sul sito leggo che visti i 2 tentativi di consegna , il pacco devo ritirarlo alle Poste . Dopo quasi 1 ora di coda , mi dicono che il pacco non ce l’hanno e che lo ha il portapacchi e quando reclamo a causa della non veridicità degli avvisi lasciati in cassetta mi dicono: noi non c’entriamo nulla deve parlare con i portapacchi. Vado all’altra sede delle Poste di Sarzana dove mi han detto di andare quelli della sede principale , stessa cosa e stesse identiche parole . Faccio notare che sul sito dove si può vedere la tracciatura del pacco, c’e scritto che il pacco non verrà riportato a casa e che devo ritirarlo li. Mi dicono che non ce l’hanno e mi mandano ad un altro ufficio , quello dei portapacchi . Nessuno parla. Tutti in silenzio quando pretendo di sapere cosa stanno combinando . Mi dicono : se torna domani il pacco glielo consegno a mano. Gli dico che ho pagato per riceverlo a casa e pretendo che mi sia consegnato a casa e che non debba più succedere che dicono che han provato a consegnarmelo e non mi han trovata a casa quando sanno benissimo che non hanno neanche suonato al campanello per entrambe le volte . Silenzio . Nessuno parla . Chiamano il portapacchi in servizio e dopo 40 minuti il pacco arriva a casa . Un disservizio totale che mi ha costretta a perdere una mattinata intera nonché un viaggio in macchina quando io avevo pagato le Poste per riceverlo a casa . Inoltre , segnalo anche che nessuno in due giorni , ha mai risposto al telefono in quegli uffici nonostante fossero aperti , e che il numero Servizio Clienti Poste Italiane , ha telefonisti che quando non sanno come rispondere chiudono la chiamata senza farsi problemi o dire nulla . grazie per l’attenzione !
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239