Reclamo N° 242174
Michelangelo
09 Agosto 2021
Per la seconda volta ho ricevuto una spedizione composta di tre pacchi extra large che era tornata al mittente perchè per ben 2 VOLTE non hanno lasciato l'avviso di mancata consegna con il numero IMPORTANTISSIMO per organizzare il ritiro o un'altra consegna. Essendo merce per attività commerciale è facile intuire che questa negligenza non ha fatto altro che farmi perdere soldi e tempo. Inoltre dal sito non è possibile scrivere un reclamo perchè nel momento in cui si clicca su INVIA compare una bella schermata che riporta: errore 500. Non so come contattarli e mi sento davvero frustrato dopo una giornata di lavoro massacrante dover perdere tempo dietro SDA di poste italiane..
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18