Reclamo N° 334976
Tamara
18 Luglio 2024
Per sbaglio in ufficio postale ( il numero civico, così mi è stato detto), dove ho fatto internet di casa ho dovuto rifare il secondo contratto. È andato tutto male. Nonostante abbia mandato la mail di disdetta del primo contratto mi han attivato due linie. Senza che il tecnico entrasse in casa. Dal 5 giugno non ho internet. La bolletta del secondo contratto ho pagato. Ma 'è poste mi han continuato mandare le bollette anche per il secondo contratto. Anche il periodo dell'assenza di internet. Non riesco ad uscirne. Al ufficio non risponde nessuno al telefono . Al 160 mi dicono che tutto questo hanno creato l'ufficio e quindi devono darmi ammissione di colpe. Non so dove sbattere la testa. Ho conservato tutte le mail mandate al [email protected]
Cordiali
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18