Reclamo N° 326307
Gianfranco
13 Aprile 2024
Più di 40 giorni fa ho inviato una raccomandata A/R a VodafoneTeletu per la disattivazione di una linea telefonica fissa.
Non avendo notizie né della ricevuta né della disattivazione della linea da alcune settimane chiamo periodicamente il servizio clienti di poste, dove operatori spesso gentili ma a volte anche piuttosto scortesi mi dicono che è bloccata a Genova e che faranno un sollecito. L'ultima volta mi è stato suggerito di chiamare il centro smistamento di Genova. Sfido chiunque a trovare un numero di telefono. Morale: Fino ad ora non è accaduto nulla ed io continuo a pagare le bollette di un telefono inutilizzato. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, ogi suggerimento è bene accetto. Grazie. Gianfranco
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18