Reclamo N° 78957
Jenny
04 Gennaio 2018
Posseggo 2 buoni fruttiferi postali da 100.000 lire ognuno emessi il 2-12-1987 serie Q e dunque dal dicembre 2017 cessati di essere fruttiferi. il Prospetto del titolo in mio possesso indica che il valore lordo da corrispondermi ognuno è di 745,76 euro (1.443.996 lire), mentre poste vuole corrispondermi 626, 46 euro lordi ovvero 554, 61 netti (poste mi ha rilasciato una stampa della richiesta del valore): Il mio buono non presenta alcun timbro di aggiornamento dei tassi. Cosa devo fare per avere corrisposta la somma corretta?Poste mi indicato che devo procedere alla riscossione del buono e poi fare un reclamo. E' la procedura corretta da seguire oppure devo fare subito un reclamo? il reclamo sarà sufficiente oppure bisognerà agire anche successivamente ad es. con un giudice di pace? Ho visto che ci sono delle pronunce della corte di cassazione a favore del consumatore su questa situazione.
Grazie
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18