Reclamo N° 287086
Silvia
07 Dicembre 2022
Poste Mobile casa avevo chiesto chiusura del servizio ma mi hanno detto che non era il modulo giusto. Mi ha sospeso il servizio internet non chiuso solo sospeso ma mi invia lo stesso fatture fatture con mesi di ritardo e che mi intima di pagare (ammettendo che non sto usando il servizio avendolo loro sospeso). Ho pagato tutte le fatture che mi sono arrivate per chiudere la questione è a questo punto intimato la riattivazione di un servizio che pago da 10 mesi senza averlo mai avuto. Mi scrivono via mail un numero di fattura mai inviatami dicendo che o lo pagavo o non attivavano. La truffa è che non hanno mai prodotto questo documento. Non risulta da nessuna parte neanche nel cassetto fiscale. Chiedo soldi senza supporto fiscale e ricattano chiudendo il servizio. Ora che hanno avuto i soldi non rispondono più. È una truffa sia al consumatore sia fiscale: chiedono soldi senza inviare fatture!
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18