Reclamo N° 162670
Maria grazia
05 Settembre 2019
RECLAMO ONLINE POSTEITALIANE 22.8.19
Dopo aver fatto una segnalazione su disservizi dell'ufficio postale di Scalea (CS) (e una denuncia alla procura della repubblica che ho allegato), martedì 20 agosto alle ore 14.12 venivo contattata da un operatore dell'ufficio reclami sud il quale non si presentava e non registrava la telefonata. Solo a seguito di mia richiesta ha detto di essere l'operatore Donato. Questi laconicamente mi comunicava che il servizio di portalettere non era in capo a posteitaliane per cui declinavano responsabilità del disservizio. Ribadivo che chi offre un servizio deve farsi carico in toto dello stesso salvo poi rivalersi su eventuali società cui è stato esternalizzato parte del servizio. Vista l'insistenza dell'operatore gli comunicavo la mia intenzione di denunciare poste italiane all'AUTORITà DEL GARANTE (la mia posta viene buttata in strada a 200 mt da casa mia!!!) e di chiedere il risarcimento del danno subito per aver perso due giorni di lavoro essendomi recata in ufficio PT alla data comunicata nell'avviso di giacenza e di non aver trovato le raccomandate disponibili (quindi 4 gg di lavoro perso per ritirare due raccomandate!!!). Prego voler intervenire su Direttore dell'Ufficio Postale di Scalea , sul portalettere e sull'operatore Donato e di darmi comunicazione per iscritto delle misure adottate. In assenza di tale comunicazione procederò tempestivamente con nuove denunce
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18