Reclamo N° 162039
Flora
31 Agosto 2019
RECLAMO PER ufficio postale di via Aldo Moro n, 40, 88046 Lamezia Terme, cz, calabria.
Mi reco all'ufficio su citato qualche giorno prima di ferragosto per avere una sostituzione di postepay ma la consulente Agnese mi dice che non hanno postepay disponibili di recarmi presso un altro ufficio. Non avendo urgenza ho aspttato che passassero le feste, chiamo telefonicamente, ieri 30 agosto l'ufficio postale in questione dove sono cliente da anni e alla domanda se hanno postepay disponibili mi dicono di richiamare in quanto doveva informarsi... richiamo ma non risponde più nessuno, chiamo ad un altro numero rispondono alla stessa domanda si attacca il fax... richiamo ripetutamente ma nessuna risposta , così decido di chiamare con il numero anonimo mi risponde a consulente Agnese, e alla mia domanda se sono disponibili postepay mi dice di non sapere questa informazione le dico di chiede per evitare di dover andare invano, un'impiegata risponde che non sa se ce ne sono... mi altero dicendo come è possibile non sapere queste informazioni e per tutta risposta mi dice che se ho qualcosa da dire mi devo lamentare con il direttore. Chiamo un altro ufficio per avere delle info a riguardo e con molta cordialità mi dicono che è quasi improbabile che le postepay in un ufficio possano finire perchè vengono monitorate e subito reintegrate, quindi l'ufficio postale non rimane mai sprovvisto... mi reco ad un altro ufficio postale per effettuare la sostituzione della postepay e anche loro mi confermano che sono info che i dipendenti devono dare...
non è la prima volta che la consulente Agnese si rivolge sgarbata con me e con altri clienti...
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18