Reclamo N° 211602

Simone
05 Ottobre 2020
sabato hom prelevato del denaro in uno sportello delle poste ho inserito la carta il pin corretto e poi la somma dopo alcuni secondi la carta si e inceppata e si e bloccato tutto, sono entrato e il direttore non vedendo il nome e il cognome della carta ma solo il numero ,come tutti i bancomat, mi ha detto che la procedura e tagliare la carta, l'ha tagliata e mi ha detto solo di rivolgermi il lunedì seguente presso il mio istituto, senza rilasciarmi ne la mia carta tagliata e nessun documento dove lui si prendeva possesso della mia carta tagliata, lasciandomi senza nulla. ho chiamato i carabinieri i quali mi hanno detto di correre a fare subito la denuncia così ho fatto, adesso con denuncia e dopo aver pagato la nuova carta a mie spese e avendomi lasciato per 48 ore senza soldi, in più sono un dipendente pubblico e oggi grazie ad un prestito di un conoscente sono riuscito a raggiungere l'ospedale per cui lavoro, tengo a precisare che per tutto il week end ero con mio figlio minorenne a cui dare cibo ecc ecc. voglio chiarezza e presentare la mia denuncia alle poste grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239