Reclamo N° 328667

Massimo
07 Maggio 2024
Salve, ad inizio aprile mio figlio ha smarrito la postepay evolution. Bloccata immediatamente al servizio automatico, dichiarano che gli sarà inviata nuoca carta sostitutiva entro 3gg lavorativi. Nessuna carta ricevuta, dopo 20gg richiamo al numero poste e l'operatrrice mi garantisce che è stata inviata nuova carta. A fine aprile mio figlio comunica sempre agli operatori che non è arrivata alcuna carta. Rispondono che ne invieranno un'altra, e che probabilmente ne arriveranno due (abbondanza...), di cui una da tagliare. Siamo al 7 maggio, nessuna carta ricevuta. Nel mentre, la carta risulta attiva, motivo per cui gli operatori non si danno da fare a spedirla. Ma mio figlio non può prelevare ne pagare scadenze. Gli hanno disattivato servizi che pagava in automatico dall'app postepay. Ha un finanziamento in corso e ha dovuto pagare una rata con l'aiuto di amici. Hanno praticamente sequestrato i suoi soldi. Se ne acquista una nuova, non potrà nemmeno spostare i soldi da quella vecchia. Risultato: potrebbe diventare cattivo pagatore per loro unica responsabilità.
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