Reclamo N° 328057

Giuseppina
30 Aprile 2024
Salve buonasera Sono ad inviare questa mail perché sono esausta dello schifosissimo servizio offerto dal vostro dipendente sulla mia zona... Zona varcaturo Giugliano in Campania (Na) Io spedisco solo il martedí... Acquisto le bolle sul portale send cloud pagandole in anticipo... Abbiamo una vendita on-line e sinceramente mi sono stancata di dover fare figuracce con le persone a causa della negligenza del vostro corriere che puntualmente ogni martedì ad ogni ritiro ci fà schiattare in corpo per prendersi i pacchi.... Punto 1 voi a me le spedizioni non le regalate...io le pago e pretendo il servizio che pago... Invece puntualmente dobbiamo aspettare ai suoi comodi per venire a ritirare... Puntualmente arriva col furgone carico e ci rimane i pacchi a terra... Ed io puntualmente sto a fare discussioni con i clienti perché io nn posso spedire quando decide lui di ritirare . A me se i clienti mi annullano gli ordini per via di questo motivo o mi segnalano io cosa gli rispondo? Sda non si è voluto prendere il pacco? Oppure gli rispondo come mi ha risposto lui a me... chiamate i responsabili? Sinceramente prendete provvedimenti seri verso il corriere che si chiama luca perché veramente non se ne può più.... Abbiamo anche più volte contattato i responsabili di Maddaloni per esporgli la problematica ma questo ancora si comporta come vuole lui .
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239