Reclamo N° 84940
Tobia
07 Febbraio 2018
Salve, contatto la Vostra associazione a fronte di un grave mancanza compiuta dalla società Poste Italiane. Infatti, in data 02/09/2018 mi sono stati sottratti 70,00 euro dalla mia Postepay Smart e dopo aver bloccato la mia carta e dopo aver fatto regolare denuncia presso la più vicina stazione dei carabinieri, ho compilato il modulo per la richiesta di rimborso. Ho ricevuto una risposta ufficiale solo il 20/12/2017 dopo varie chiamate e diversi sollecitati, è la risposta è stata negativa, ovvero secondo Poste Italiane non avevo diritto al rimborso. Nonostante ciò ho chiesto ben due volte che fossero svolte ulteriori indagini e che il caso fosse riaperto, ma non ho ricevuto risposta. Tuttavia credo fermamente di aver diritto al rimborso poiché questi soldi mi sono stati ingiustamente sottratti, inoltre ci dovrebbe essere un’assicurazione sulla mia carta che però, a quanto pare, non tutela i furti come invece dovrebbe. Chiedo, pertanto, che la Vostra associazione possa fare qualcosa, poiché, allo stato dei fatti, il singolo cittadino non è ascoltato da questa Società e non ha diritto al legittimo rimborso. Aspetto una Vostra risposta, anche per un eventuale confronto. Distinti saluti, Tobia Mottola.
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