Reclamo N° 183303
Walter
25 Marzo 2020
Salve, ho comprato il 6 marzo un ordine contenente Carte Collezionabili su eBay, l'ordine risulta spedito in Posta 1 (cosa veritiera anche perché ho parlato con il venditore quando è sorto il problema che mi accingo a spigarvi), controllando il track con il codice mi risultata consegnata il 10/03, cosa alquanto strana perché nessuno in casa ha visto la busta e non ho trovato nulla nella buca delle lettere. Vorrei un consiglio su come agire, non essendo pratico di queste faccende, poiché secondo me le poste o hanno sbagliato indirizzo oppure hanno perso la busta e, per lavarsene le mani, hanno segnato come consegnato.
P.S.
Inoltre in questo periodo ho contattanto numerose volte numerosi operatori delle poste e sono arrivati a dirmi che le poste non hanno nessuna responsabilità sul servizio Posta 1, ma non posso credere che se ne freghino altamente dopo aver perso roba altrui... Sto pensando di far indagare le forze dell'ordine in una denuncia contro ignoti, anche perché non penso di essere l'unico in questa situazione... Fatemi sapere i vostri pareri e i vostri consigli... Grazie
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18