Reclamo N° 201697

Marco
06 Luglio 2020
Salve, ho effettuato 2 mesi fa una spedizione ordinaria semplice senza assicurazione di un pacco con poste italiane contenente degli accessori bici di un valore di 170€ pagati dal destinatario. Dopo innumerevoli reclami per la mancata consegna, poste italiane la scorsa settimana mi comunica che il pacco risulta smarrito e che provvederanno a inviarmi il rimborso delle spese di spedizione da me sostenute pari a 9€. Con la'occasione Vi chiedo se c'è possibilità di farmi rimborsare anche il valore del contenuto del pacco pari a 170€ nonostante il pacco non sia stato assicurato. grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239