Reclamo N° 220246

Marco
30 Dicembre 2020
Salve , Ho fatto un acquisto su eBay (un caricatore iphone ) e nel giorno di avvenuta consegna non ho ricevuto nulla .... Guardando su stato dell'ordine l'oggetto risulta consegnato e scrivendo al servizio assistenza eBay (dopo 3 giorni ) ricevo risposta che l'ordine non è rimborsabile in quanto risulta consegnato ... Avendo fatto il postino penso che l'oggetto o è stato rubato dal postino oppure lasciato dal portone e non imbucato in quanto l'oggetto è stato scannarizzato . Ora il problema non sono i soldi ma la presa in giro da parte di eBay in quanto a chiuso la pratica senza neanche tenere conto della mia parola . posso impormi su questa decisione che hanno avuto ? Grazie per le informazioni future , Buon proseguimento !
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239