Reclamo N° 98836
Vinenzo
12 Maggio 2018
Salve, ho inviato in data 26,04.2018 a mezzo di pacco celere 3 un cellullare samsung S6 edge, codice di spedizione KZ724494435 IT, acquistato 2 anni fa euro 830,00, il cellulare si presentava come nuovo. In data 04.05.2018, mi contattava il signor Gianni Farina, il quale mi riferiva che era arrivato il pacco, ma all'interno vi era solo il cavetto di ricarica e mancava il cellulare e la custodia. Dalle foto inviatomi, il relatore si rendeva conto che il pacco era stato manomesso. L'avvolgimento non corrispondeva a quello fatto per la spedizione. A questo punto lo scrivente si portava presso gli Uffici della Polizia di Stato per la relativa denuncia di furto e successivamente presso l'ufficio postale per sporgere reclamo. Il responsabile riferiva che i pacchi arrivati a destinazione venivano affidati alla ditta SDA e che loro avrebbe preso in considerazione la mia pratica e mi avrebbero fatto sapere entro due giorni. A tutt'oggi non si è saputo più niente. Sono stato costretto a rimborsare la somma di euro 209.00 all'acquirente.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18