Reclamo N° 258232

Davide
27 Gennaio 2022
Salve, ho spedito un pacco con spedizione standard il 25 novembre 2021 e non ho ricevuto più notizie per oltre due settimane (14kg con un valore di quasi 600€, spedizione pagata 47€). Dopo mille attese telefoniche per ricevere informazioni dal servizio clienti di Poste Italiane finalmente è stata avviata una pratica. Uteriori due settimane di attese e telefonate estenuanti. Mi giunge infine una mail il 21 gennaio 2022 in cui mi viene comunicato che il pacco risulta smarrito e che riceverò un assegno di soli 174 € (assegno di cui ancora non ho notizie). Non posso intervenire in nessun modo considerando anche il valore del contenuto del pacco? E' possibile che un pacco di grande dimensioni venga smarrito e io non abbia diritto ad un giusto rimborso? Attendo un vostro parere in merito, Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239