Reclamo N° 150959
Davide
18 Maggio 2019
Salve. Ho spedito un pacco contrassegno di euro 235€ il 12/4/19 arrivato al destinatario il 18/4/19. Ancora oggi sto aspettando l assegno postale. Mi hanno detto di chiamare 803160 ma loro mi dicono di chiamare 800003322. A loro volta mi dicono di chiamare 803160 e cosi via. Mi sono recato in posta e l impiegata gentilissima mi ha aiutato a compilare il form per il reclamo di mancato rimborso contrassegno. Poste.it mi risponde via email di non avere dati sufficenti per risolvere il mio problema. Abbiamo spedito via fax tutto il necessario ovvero la ricevuta che possiedo con tutti i dati sopra. Onestamente mi sento preso per i fondelli dato che nella ricevuta ci sono tutti i dati per risolvere il mio problema. La domanda quindi è poste italiane sa dove sono finiti i loro assegni?
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18