Reclamo N° 250165

Nicola
06 Novembre 2021
Salve, Ho un oggetto fermo al centro scambio internazionale da circa 2 mesi; non ha un gran valore (sono 2 vecchie valvole da radio russe) prese su ebay e regolarmente pagate con paypal, con iva ecc.; ho chiesto al n verde di poste italiane di farmi sapere almeno se c’era richiesta di documentazione aggiuntiva (ricevuta ecc.) e sono stato rimbalzato da un numero verde all’altro a casaccio, finché quando mi hanno dato il numero verde per assistenza tecnica agli sportelli ho capito che mi prendevano in giro. Ho aperto due reclami la cui risposta è stata”aspettare” e solita presa di giro. Ho aspettato fin troppo. L’agenzia delle dogane sul sito dice che è tutto in mano a poste italiane, le poste tutto in mano alla ag. Delle dogane. Sono disgustato dalla pessima qualità del servizio e ho deciso di portare alla Vostra attenzione questo problema. Grazie, NG
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239