Reclamo N° 250165
Nicola
06 Novembre 2021
Salve,
Ho un oggetto fermo al centro scambio internazionale da circa 2 mesi; non ha un gran valore (sono 2 vecchie valvole da radio russe) prese su ebay e regolarmente pagate con paypal, con iva ecc.; ho chiesto al n verde di poste italiane di farmi sapere almeno se c’era richiesta di documentazione aggiuntiva (ricevuta ecc.) e sono stato rimbalzato da un numero verde all’altro a casaccio, finché quando mi hanno dato il numero verde per assistenza tecnica agli sportelli ho capito che mi prendevano in giro. Ho aperto due reclami la cui risposta è stata”aspettare” e solita presa di giro.
Ho aspettato fin troppo. L’agenzia delle dogane sul sito dice che è tutto in mano a poste italiane, le poste tutto in mano alla ag. Delle dogane.
Sono disgustato dalla pessima qualità del servizio e ho deciso di portare alla Vostra attenzione questo problema.
Grazie,
NG
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18