Reclamo N° 167704

Francesco
27 Ottobre 2019
Salve, ieri sono andato a spedire un pacco all' ufficio di Cavallino(LE) ed ho trovato una situazione a dir poco discriminatoria nei confronti dei consumatori riguardo le priorità di pagamento negli sportelli.Nella fattispecie questo ufficio permette a tutti coloro che hanno una carta bancomat di Poste Italiane di poter passare avanti a tutti, anche se sono arrivati all' ultimo momento; successivamente le impiegate si occupano di evadere le pratiche inerenti le giacenze, ed infine, quando hanno esaurito le incombenze sopracitate si preoccupano delle altre utenze. Mi sono lamentato di questa dinamica al Direttore, il quale mi ha risposto di andare in altro posto deputato alla spedizione, di tenere la bocca chiusa e di non infastidire i clienti coi quali condividevo il malessere della condotta posta dai dipendenti. Vorrei solo capire se questa è una politica attuata da Poste italiane oppure se i nostri soldi valgono meno di coloro che hanno una carta di credito di questa azienda. In attesa di una Vostra risposta,si porgono distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239