Reclamo N° 306121

Luigi
28 Agosto 2023
Salve, il giorno 10/07/2023, presso l’ufficio postale Pesaro 1 presento una richiesta di “ESITO OPERAZIONE FINANZIARIA- Esito Bollettino” attraverso il relativo modulo ed il pagamento dell'importo richiesto pari ad euro 10,00. Con tale richiesta volevo rintracciare il pagamento di un bollettino postale effettuato tra il 28/07/2017 ed il 31/07/2017 relativo ad un verbale, con relativa sanzione, emesso dal Comune di Fiumicino con conto corrente n. 859270002. Si fa presente che il pagamento fu effettuato attraverso il circuito POS/BANCOMAT e che tale copia richiesta attesterebbe che la multa in questione fu saldata nei termini previsti dal verbale stesso. Nonostante le diverse volte in cui mi sono recato presso l’ufficio postale di cui sopra, ad oggi, dopo 50 gg. di attesa, ancora non sono riuscito ad avere una qualsiasi risposta. La Direttrice dell’ufficio postale ad ogni richiesta di notizie circa l’esito della pratica, ha sempre affermato che sarebbe stata evasa entro 30 gg e che l’unica cosa che poteva fare, era sollecitarne l’esito attraverso una semplice e-mail. Si fa presente che tale copia del bollettino richiesto serve per presentare un ricorso al Comune di Fiumicino al quale non risulta il pagamento del verbale emesso e che ha incaricato l'Ag. delle Entrate di provvedere al recupero della somma. il giorno 11/08/2023 ho inviato una pec di reclamo per il disservizio ricevuto all'indirizzo indicato sul sito poste italiane: [email protected]. Ad oggi, nonostante ulteriori richieste rivolte alla direttrice dell'ufficio postale interessato, palesemente "irritata" per le mie ripetute visite, non sono ancora riuscito ad avere la copia del bollettino richiesto.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239