Reclamo N° 148981

Carlo
30 Aprile 2019
salve il servizio "consorzio logistica pacchi" di poste italiane (ioinvio.it) affidato al corriere SDA, mi ha consegnato un pacco con tutta il contenuto rotto irreparabilmente. La spedizione è stata pagata in anticipo. -la spedizione era un'assicurata+ ho firmato "con riserva" alla consegna -ho aperto pratica reclamo regolare in febbraio subito dopo aver ricevuto la spedizione constatando il danno. -oggi è 30/4 mi stanno facendo perdere tempo continuando a richiedere integrazioni su cose GIA chiarite , anche con il responsabile dell ufficio reclami+volte -ho dovuto chiamare 3-4 volte e ripetere invio mail con allegati 3-4 volte + aprire vari ticket perche "si perdevano la mail" e l ufficio base fa da "filtro" a quello che poi gestisce il rimborso -hanno TUTTI i documenti richiesti+foto danni+ho ancora la merce se la vogliono vedere. pur avendo gia chiarito che il danno è irreparabile e infatti mi hanno chiesto il preventivo di sostituzione, oggi mi arriva 1 altra nota di integrazione "allegare preventivo di riparazione" quando da tempo abbiamo gia chiarito il punto, hanno preventivo di sostituzione, l oggetto va sostituito ,non si puo riparare. (tra l altro l ufficio è reperibile al tel solo 2gg a settimana solo la mattina!) Loro giocano a farti perdere tempo e pazienza, io ne ho abbastanza. ora richiamo il resposnabile del servizio e ci riparlo. un consiglio per tutti, se spedite cose che hanno un valore FATE L ASSICURATA e firmate "con riserva" se non potete controllare. se non l avessi fatto sarebbe stato peggio ! Sto scrivendo principalmente per CONDIVIDERE la mia esperienza e magari avere un indicazione se utile. QUali punti posso spingere per accelerare il DOVUTO rimborso? grazie mille!
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