Reclamo N° 80899
Ippolito
15 Gennaio 2018
Salve, in data 08/02/2017 dopo aver preso visione di un annuncio su Subito.it, pubblicato da tale Chiara che, pubblicizzava la vendita di un Iphone 6s 64gb, interessato all'acquisto ho effettuato un bonifico dal mio numero di conto banco di sardegna verso un titolare di conto poste italiane con numero IT49B0760105138258137158141 questo alle 21:30,essendomi reso conto che si trattava di una truffa l indomaqni mattina (09/02/2017) alle ore 08:10 mi sono recato presso la mia banca e la direttrice ha fatto subito il recall del bonifico;dopo mi sono recato dai carabinieri per effettuare la denuncia.Ora ho scritto a poste italiane per posta e non mi hanno mai risposto, sono convinto che un bonifico richiamato nell"arco delle 12 ore possa ritornare indietro , come mi è stato detto anche dalla direttrice della mia filiale ma poste italiane non ha mai acettato il recall, adesso non so se per colpa di qualche operatore poste italiane o per il sistema voglio e sigo una risposta da poste italiane.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18