![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Azzurra
19 Giugno 2018
Salve
In data 10.02.17 ho sporto denuncia presso il comando dei Carabinieri di Chianciano Terme per "frode informatica" concernente un'operazione effettuata sulla mia post pay evolution ( n. 5333171039647702) a favore di un sito londinese per un complessivo di euro 154.28. A seguire ho effettuato un primo reclamo presso il servizio postale di Chianciano Terme di disconoscimento dell'operazione al fine di ottenere il rimborso della suddetta cifra. A seguito di tale reclamo ricevo il rimborso da parte di poste italiane, solamente di parte dell'operazione da me disconosciuta, ossia di un importo pari a euro 1.43, decido per cui di procedere con un ulteriore reclamo per contestare il parziale rimbirsi della somma. A seguito di quest'ultimo reclamo ricevo, da parte di poste italiane, un diniego nel riconoscermi il totale rimborso. Decido a questo punto di rivolgermi all'arbitrato bancario e finanziario esponendogli il problema è facendogli richiesta di rimborso di euro 150.00. In giornata odierna ricevo la decisione dell'arbitrato che per motivi di colpa grave a me riconducibile non accoglie il ricorso.
È possibile risolvere questo problema?
Attendo da parte vostra una risposta,aiutandovi buona giornata
Azzurra capitoni
Tel. 338 40 93 884