Reclamo N° 104321

Azzurra
19 Giugno 2018
Salve In data 10.02.17 ho sporto denuncia presso il comando dei Carabinieri di Chianciano Terme per "frode informatica" concernente un'operazione effettuata sulla mia post pay evolution ( n. 5333171039647702) a favore di un sito londinese per un complessivo di euro 154.28. A seguire ho effettuato un primo reclamo presso il servizio postale di Chianciano Terme di disconoscimento dell'operazione al fine di ottenere il rimborso della suddetta cifra. A seguito di tale reclamo ricevo il rimborso da parte di poste italiane, solamente di parte dell'operazione da me disconosciuta, ossia di un importo pari a euro 1.43, decido per cui di procedere con un ulteriore reclamo per contestare il parziale rimbirsi della somma. A seguito di quest'ultimo reclamo ricevo, da parte di poste italiane, un diniego nel riconoscermi il totale rimborso. Decido a questo punto di rivolgermi all'arbitrato bancario e finanziario esponendogli il problema è facendogli richiesta di rimborso di euro 150.00. In giornata odierna ricevo la decisione dell'arbitrato che per motivi di colpa grave a me riconducibile non accoglie il ricorso. È possibile risolvere questo problema? Attendo da parte vostra una risposta,aiutandovi buona giornata Azzurra capitoni Tel. 338 40 93 884
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239