Reclamo N° 88496

Nicola
28 Febbraio 2018
Salve, in data 10 novembre 2017 ho spedito con pacco assicurato valore 250 euro un telefonino nuovo che ho restituito al venditore. Il pacco è arrivato aperto e richiuso per bene con del nastro bianco. All'arrivo il destinatario, non conoscendo come fosse partito e vedendo che comunque il nastro non era messo a casaccio, non ha ritenuto opportuno annotare al corriere la riserva di accettazione. All'apertura del plico si accorgeva che la scatola del cellulare era priva di contenuto. Effettuato per due volte il reclamo a poste italiane, mi hanno risposto negativamente. Per loro il destinatario avrebbe dovuto notificare. Fatto sta che ad oggi il venditore ha avuto i soldi del cellulare, poste italiane ha ricevuto i soldi per la spedizione ma il sottoscritto non ha ne i soldi ne il prodotto acquistato e non so come fare per far valere le mie ragioni. Grazie in anticipo per la risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239