Reclamo N° 181444

Fabrizio
10 Marzo 2020
Salve, in data 12 Dicembre 2019, ho effettuato una spedizione assicurata (con documentazione allegata di fattura e bonifico del cliente tracciato) per un valore di 515 euro, ebbene la spedizione è andata persa (risulta ancora in lavorazione ad oggi!!) e ho provveduto a fare il reclamo via posta certificata in data 24 01 2020 (accettazione RECLAMO RC00005491377) Ho anche fatto un ulteriore reclamo di presenza all'ufficio postale il 8 Gennaio 2020. Ad oggi tutto tace ed io non ho il mio prodotto spedito al cliente, che di conseguenza ha speso i suoi soldi senza un rimborso da parte di Poste Italiane. Cordialmente, Fabrizio
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239