Reclamo N° 181444
Fabrizio
10 Marzo 2020
Salve, in data 12 Dicembre 2019, ho effettuato una spedizione assicurata (con documentazione allegata di fattura e bonifico del cliente tracciato) per un valore di 515 euro, ebbene la spedizione è andata persa (risulta ancora in lavorazione ad oggi!!) e ho provveduto a fare il reclamo via posta certificata in data 24 01 2020 (accettazione RECLAMO RC00005491377)
Ho anche fatto un ulteriore reclamo di presenza all'ufficio postale il 8 Gennaio 2020.
Ad oggi tutto tace ed io non ho il mio prodotto spedito al cliente, che di conseguenza ha speso i suoi soldi senza un rimborso da parte di Poste Italiane.
Cordialmente,
Fabrizio
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18