Reclamo N° 201968

Giuseppe
08 Luglio 2020
salve in data 21 giugno faccio un acquisto tramite piattaforma ebay di uno smartwacht da regalare a mia moglie per il suo compleanno oggetto acquistato in Inghilterra spedito il 23 giugno e arrivato a brescia il 26 giugno. ecco da quel giorno un odissea tramite il traking fornitomi dal venditore risulta a brescia dal giorno 26/06/2020 e qui inizia un odissea ad oggi 8 luglio non e' arrivato ultima notizia di traking risulta a cmp brescia dal 29 /06/2020 ho chiamato decine di volte il numero per contattare assistenza ma ogni volta un operatore mi da versione diversa finche ieri un altra operatrice mi dice chiaramente che non si sa che fine ha fatto il pacco probabilmente smarrito e loro non possono fare niente e' mai possibile 3 giorni arriva dal Inghilterra e quasi 10 giorni arrivato a Brescia e non si sa nulla ho fatto vari reclAMI ALLA POSTA CERTIFICATA MA NESSUNA RISPOSTA compilato il form di contatto e di tutta risposta mi dicono cose assurde vogliono la ricevuta , il bollettino della spedizione con codice a barre ecct ma se sono il destinatario dico sono impazziti sta di fatto che a oggi nonostante le decine di telefonate fatte ai call center e reclami non si sa che fine ha fatto questo pacco smarrito in Italia assurdo. chiedo se potete intervenire voi del unc visto che ad una persona normale come me non viene presa in considerazione. siamo initalia con poste poi e' tutto uni cognita e la cosa mi fa icazzare in un modo spiacevole perche impotente nel risolvere la situazione grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239