Reclamo N° 220841
Claudio
06 Gennaio 2021
Salve. In dicembre ho spedito 2 pacchi assicurati. Invece dei 3 giorni massimi, hanno impiegato 9 giorni. Avrei diritto al rimborso, ma Poste me lo ha rifiutando adducendo la "causa di forza maggiore" per il covid... ovvero, vendono servizi più cari perché più veloci, però se ottemperano o meno a loro va sempre bene perché non ne rispondono. È risibile, assurdo, da denuncia. Che poi in realtà vi è stata una negligenza provata di un impiegato, che è stata la vera causa del ritardo e in quella filiale lo sanno tutti, direttore compreso, ed io ne ho le prove. Il direttore, alla mia richiesta di aiutarmi ad avere il mio rimborso a negato tutto, ma io gli ho fstto capire di avere tutte le prove del caso, e lui dovrebbe saperlo, e si profila falso in atti d'ufficio. Grazie.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18