Reclamo N° 118712
Chiara
12 Settembre 2018
Salve,
Io ho contattato il servizio clienti delle poste per richiedere un reset password della postecert, preciso dopo aver atteso da marzo a luglio per l'attivazione perchè la raccomandata con il contratto non gli è mai arrivata e solo dopo mi hanno detto che era meglio il fax, comunque mi richiedono di nuovo l'invio di questo fax con dati etc..io lo mando il giorno 8/08/2018 e mi dicono che hanno fatto la richiesta sarò richiamata a breve dai loro tecnici. Ovviamente non è successo, io richiamo il giorno 12/09 e mi dicono che loro non trovano la mia richiesta e che devo rimandare il fax e poi richiamarli. Lo faccio e mi chiedono ancora di aspettare a loro chiamata, io specifico che avevo già fatto la pratica e gli comunico il numero del fax inviato d me e loro mi rispondono, come nulla fosse, che devo richiamare io semmai loro non si facessero sentire. Faccio notare che da cellulare il numero delle poste si paga e che io non ho un fisso e soprattutto non ho il tempo di stare dietro a loro per un servizio che ho pagato. Vorrei che eliminassero tutta la trafila dei fax e dessero un modo per farlo online o attraverso le mail, cioè non si può aspettare mesi per un reset password. Oppure che i centralinisti avessero un modo per passarti gli uffici pratiche ed esporre i problemi direttamente a loro. Cioè hanno più fotocopie loro della mia carta d'identità che penso potrebbero costruirci un palazzo.
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