Reclamo N° 252266

Luca
26 Novembre 2021
Salve, Io mi sono rivolto a voi qualche mese fa in merito a un grosso problema che ho avuto con Poste Italiane riguardo il mio cambio di nome e di conseguenza di codice fiscale che ha scaturito il tutto. Inizialmente il mio problema sembrava risolto perché riuscivo finalmente ad accedere online con il mio nuovo nome. Dopo aver parlato con operatori telefonicamente, inviato richieste di assistenza ed aver parlato con la vicedirettrice della mia filiale, purtroppo mi sono accorto che il mio problema non era stato risolto proprio del tutto perché essendo io possessore di un fondo pensione Poste Vita, non sono mai più riuscito ad accedere alla mia area riservata e purtroppo nessuno ad oggi è stato in grado di risolvermi questo problema e non vedo perché dovrei tenere i miei soldi, il mio tfr in un posto dove non riesco ad avere accesso.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239