Reclamo N° 236562

Luca
31 Maggio 2021
Salve, Io purtroppo ho un problema con Poste italiane ormai già da due mesi e questa cosa mi sta creando un grosso disagio e non so più come fare. Tutto è nato quando ho cambiato il mio nome. Ho comunicato il mio cambio anagrafico all’ufficio postale vicino casa mia dando i miei nuovi documenti sia d’identità che il codice fiscale. Dopodiché mi hanno cambiato le mie credenziali di accesso sia sul sito che sulle App: Postepay e BancoPosta. A questo punto io riesco ad accedere con il mio nuovo nome però mi rendo subito conto che non riesco a vedere nessuno dei miei prodotti legati ai miei nuovi dati sia sulle app che sul sito di Poste. Così ho iniziato a far presente questo problema contattando l’assistenza attraverso i loro canali. Quando ho avuto modo di parlare con un operatore, o trovavo persone non capaci, o persone scortesi oppure quando sono riuscito a trovare persone disponibili, puntualmente cascava la linea cosi e quindi rimaneva tutto vano. Io miei prodotti alle poste sono: Postepay, libretto Smart, un finanziamento, un investimento e un Poste Vita. Io non ho più modo di avere accesso ai miei prodotti per un problema loro che non riescono a risolvermi. Ho parlato con una persona dell’ufficio postale il quale molto gentilmente mi ha detto che avrebbe preso carico lui della mia situazione, ma non succede niente così ho provato a chiedere direttamente della Direttrice ma non sono mai riuscito a trovarla. Non so più cosa fare e questa situazione sta diventando pesante. Potete aiutarmi voi?
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