Reclamo N° 159494
Luigi
07 Agosto 2019
Salve mi chiamo Rizzello Luigi e sono un italiano residente all'estero.
Con le normative introdotte a giugno ho riscontrato un problema in quanto non sono in possesso del mio vecchio numero di cellulare e per quanto mi viene impossibile effettuare il recupero password.
Così mi son recato presso un vostro ufficio postale chiedendo il riconoscimento forzato ( consigliatomi dal vostro numero verde).
Ma nonostante questo non son riuscito a risolvere la situazione.
Gli operatori mi han detto che forse era a causa del numero estero, e per quindi abbiam provato con un numero italiano.
Ma dopo 1 settimana tra ufficio postale e numero verde non ho ancora risolto la mia problematica.
Il mio c.f. è RZZLGU85P27D883D
E la prarica aperta è 8003128729
Io dovrei fare ritorno in germania e da li non avrei la possibilità di recarmi personalmente presso un vostro ufficio.
Vi ringrazio anticipatamente
Luigi
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18