Reclamo N° 293966

Augusta
09 Marzo 2023
Salve, mi sono ritrovata saldo negativo su entrambe le Postepay.Premetto che le carte ricaricabili se non hanno i fondi per il pagamento non viene fatto addebito e ordini vengono rispitinti, nel mio caso Poste Italiane ha addebitato 2 volte un pagsmento di 198 euro! loro dicono chevlo ha richiesto l'esercente, ma non e' vero. Mi hanno confermato che il negozio on line hs avuto il pagamento. Quibdi POste Itsliane ha commesso un errore e non vogliono ammetterlo. Ho tuttu i novimenti.
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239