Reclamo N° 222001

Cinzia
14 Gennaio 2021
Salve mio figlio ora diciottenne ha ricevuto alla nascita un buono fruttifero da sua nonna di € 250.00 cointestandolo sia a lui che a me. Si è recato in posta per cambiarlo ma gli è stato riferito che è scaduto poiché a termine. Su tale titolo però non è indicata alcuna data di scadenza né tantomeno sua nonna era stata informata di ciò. Ci ha sempre detto di cambiare il buono alla maggiore età del ragazzo per far maturare gli interessi. Stessa situazione per mio nipote. Chiaramente trattandosi di una cifra contenuta non ci siamo rivolti a nessuno avvocato. Da profani crediamo in ogni caso che la data di scadenza dovrebbe essere apposta sul buono stesso dando la possibilità al consumatore di poterla visionare. C'è possibilità di recuperare almeno parte della cifra o degli interessi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239