Reclamo N° 198134
Marco
16 Giugno 2020
Salve, nei mesi scorsi ho attivato tramite poste un finanziamento di euro 33.000 con findomestic per la ristrutturazione completa di un piccolo appartamento che ho poi acquistato a metà gennaio. Non lavorando dall’inizio del lockdown appena possibile (il 9 febbraio) ho richiesto -sempre tramite il mio usuale referente alle poste- lo storno e la chiusura del prestito perché ho deciso di attendere che la mia situazione lavorativa migliori prima di effettuare i lavori. Ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione - se non su mia sollecitazione telefonica - che i ritardi sono dovuti al covid. Esiste un termine di legge per ottenere chiusura e storno di un finanziamento? Grazie
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18