Reclamo N° 229851
Orlando
20 Marzo 2021
Salve, nel corso della scorsa notte ho ricevuto una e mail da poste italiana, riguardante la mia richiesta di rimborso ed alle azioni che poste italiane dovrebbe mettere in atto nel riguardo di chi mi ha truffato, e di tutti i truffatori che usano poste pay:
La mia richiesta ha avuto esito negativo, in quanto poste italiane non considera, poste pay, e le ricariche di poste pay come metodo di pagamento di beni o servizi.
Io credo che sia dovere di poste italiane s.p.a. Fare in modo che le truffe tramite ricarica poste pay vengano segnalate, e contestualmente poste italiane prenda posizione contro i truffatori, invece di come ha fatto nel mio caso, proteggendo il truffatore, e negando a me il rimborso.
Io ho ricaricato la postepay di un venditore per acquisto di beni, e non ha spedito niente, € 274.00 , donati a detta di poste italiane s.p.a.
Vogliate scusarmi per il disturbo
Cordiali saluti
Spero voi possiate aiutarmi
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