Reclamo N° 229851

Orlando
20 Marzo 2021
Salve, nel corso della scorsa notte ho ricevuto una e mail da poste italiana, riguardante la mia richiesta di rimborso ed alle azioni che poste italiane dovrebbe mettere in atto nel riguardo di chi mi ha truffato, e di tutti i truffatori che usano poste pay: La mia richiesta ha avuto esito negativo, in quanto poste italiane non considera, poste pay, e le ricariche di poste pay come metodo di pagamento di beni o servizi. Io credo che sia dovere di poste italiane s.p.a. Fare in modo che le truffe tramite ricarica poste pay vengano segnalate, e contestualmente poste italiane prenda posizione contro i truffatori, invece di come ha fatto nel mio caso, proteggendo il truffatore, e negando a me il rimborso. Io ho ricaricato la postepay di un venditore per acquisto di beni, e non ha spedito niente, € 274.00 , donati a detta di poste italiane s.p.a. Vogliate scusarmi per il disturbo Cordiali saluti Spero voi possiate aiutarmi
Condividi su:

Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste Italiane

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239