Reclamo N° 102029
Angelo
04 Giugno 2018
Salve sono correntista da molti anni con poste italiane e purtroppo il disservizio che sto avendo da più di 2 settimane e' davvero deludente.
In data 22 maggio 2018 mi rivolgo presso l'ufficio postale dove ho aperto il conto corrente (situato a pomigliano d'arco napoli via ercole cantone) e all'ingresso trovo un avviso dicendo che la posta riapre il 25 giugno a causa di lavori e ci possiamo rivolgere all'ufficio postale vicino (via mazzini pomigliano d'arco) per qualsiasi problematica. Mi rivolgo a quest'ultimo per richiedere il telepass e mi dicono che purtroppo non posso averlo in quanto l'unico a rilasciarlo e l'ufficio postale dove ho aperto il conto e visto che e' chiuso dovro' attendere che riapre. Cio' mi sembra davvero esagerato io pago un canone mensile per avere il conto e devo aspettare più di un mese per poter ricevere un prodotto da me indispensabile per recarmi al lavoro senza traffico. Attendo una vostra risposta e spero in quanto prima che riuscirete a risolvere la mia problematica nel brevo tempo possibile.Arriverla Pugliese A.
Hai un problema con Poste Italiane da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Poste Italiane
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18